Prendere in prestito denaro a Auxmoney, Lendico & Co: prestiti da privati

I consumatori che hanno bisogno di un contatto prestito di solito alla vostra banca o una banca online. Negli ultimi anni, è stata stabilita una buona alternativa su Internet: Il prestito da privati, e il prestito P2P (inglese: Peer-to-peer) chiamato. A proposito di Platt Formene come Auxmoney, Lendico o Smava per i consumatori prestano l’un l’altro denaro. Gli investitori e mutuatari incontrano.

Leggere in questo articolo, ciò che ogni provider è diversa dall’altra e cosa cercare in un libro di credito necessariamente.

auxmoney negozio di caramelle

L’idea alla base della piattaforma

Sulla piattaforma online per incontrare la gente vuole investire denaro e le persone che vogliono prendere in prestito denaro. Le piattaforme mediano tra queste persone. I mutuatari impostare la loro richiesta. Per fare questo, specificare, per esempio, ciò che il denaro è necessario, che cosa garanzia è disponibile e deve essere rimborsati per quale periodo di credito. gli investitori di denaro possono ora investire nel vostro progetto di credito e di ottenere un ritorno sui vostri pagamenti di interessi.

Soprattutto liberi professionisti beneficiano di prestiti da parte di individui. Molte banche rifiutano le richieste di credito di questi individui, a causa di fluttuazioni dei ricavi. Ma per i lavoratori dipendenti, pensionati, studenti e funzionari di medio-scarso credito fare Auxmoney & Co. come una buona alternativa. Chi ha un buon credito meglio servito con un prestito di rata classico normalmente.

Auxmoney presenta il più grande mercato del credito

Dal 2007 Auxmoney è attivo in Germania. Con oltre 11.000 progetti finanziati di credito, la Società può designare come il più grande mercato online per i prestiti da parte dei proprietari. In qualità di partner del SWK Auxmoney agisce Bank. Si presuppone il pagamento e la gestione permanente dei prestiti per conto della Piattaforma.

Chi ha voglia di assumere la sua domanda di prestito a Auxmoney può selezionare un importo 1000-25000 euro. Per il rimborso sei periodi da 12 a 60 mesi di tempo per scegliere. Il tasso annuo è attualmente almeno il 6,91% e un massimo del 17,95%.

Lendico: Il recente mercato prestiti da persona a persona

lendicoIm 2013 ha preso il Berlino Lendico Germany GmbH sul funzionamento della stessa piattaforma. Come con Auxmoney ai consumatori in prestito di credito da altri individui 1000-30000 euro. Il tasso di interesse (effettivo) specificato da Lendico un margine di 3,06% ad un massimo del 16,00%.

Il prestito richiesto è già disponibile da un termine di 6 mesi, per un massimo di 60 mesi. Chi vuole rimborsare il prestito prematuramente, si può sempre rendere libero. In qualità di banca partner per l’elaborazione dei pagamenti Lendico si basa su Wirecard Bank.

Le tariffe per i mutuatari sono calcolati singolarmente e sono in funzione termine e rendimento. Almeno il 0,25% del prestito sarà dovuto, fino a 3,00%. Per un libro di prestito più di 5000 euro le commissioni così ricorrenti 12,50-150 euro, da corrispondere direttamente detratto dal vostro importo del prestito.